Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Buonasera,
ho un mouse wireless logitech e continuamente si blocca il puntatore e con esso anche il pc così devo riavviare e perdere molto spesso il lavoro fatto.
Ho provato a staccare e riattaccare il ricevitore ma niente.
Ho comprato un mouse nuovo ma fa lo stesso errore quindi deve essere un problema del mio pc.
Grazie a tutti e in bocca al lupo che in questo periodo ci vuole
Ti ringrazio. Sì, è successo anche con quello nuovo. Il mouse è ovviamente collegato a una porta USB con il ricevitore. Se tu invece intendi un mouse con il filo non ho la possibilità per questioni logistiche e non arriverebbe accanto. Magari è un problema risolvibile perchè già conosciuto. Continuo ad aspettare qualche soluzione. Grazie comunque
Ho provato a usare altre porte USB anche del nuovo ricevitore senza risolvere. Ho appena provato a fare l'aggiornamento dei driver ma mi dice che sono tutti aggiornati. Sia USB che mouse
Ti ringrazio. Se tu invece intendi un mouse con il filo non ho la possibilità per questioni logistiche e non arriverebbe accanto. Magari è un problema risolvibile perchè già conosciuto. Continuo ad aspettare qualche soluzione. Grazie comunque
Hai vicino al pc qualcosa che possa disturbare il segnale wireless?
Se è un portatile prova a spostarti in una stanza diversa o andare in giardino per fare una prova.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia
purtroppo è un fisso e francamente non credo possa esserci qualcosa che disturba. Oltretutto avviene in certo momenti e magari in alcuni giorni no. Ad esempio succede se mi allontano per un po' dal pc e quando torno è bloccato il puntatore e devo riavviare. Anche questo non sempre però potrebbe essere legato a interrupt system o a qualcosa del genere. Sapete se c'è un log per controllare se lì riesco a leggere il problema?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.