Collegare Altoparlanti alla Smart TV Samsung UE22H5610AY

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Collegare Altoparlanti alla Smart TV Samsung UE22H5610AY

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, ciao vi scrivo per un consiglio su come collegare le mie casse alla Smart TV Samsung. Sono riuscito a collegare le casse al PC, tramite la porta per gli auricolari presente sul PC stesso, ma ahimè , non riesco a collegarle alla Smart TV. Le casse sono dotate di questo Jack Immagine
che, ahimè, non entra nella presa per gli auricolari presente nella Smart TV
Immagineanime sunset wallpaper.
Allora ho pensato di acquistare dei cavi Rca rosso e Nero(anche se i connettori sul televisore e sulle casse sono rosso e bianco, mi hanno detto che rosso e nero va bene lo stesso)Immagine

. Ho impostato sul televisore di non utilizzare gli altoparlanti del televisore, ma l'uscita audio(e quindi altoparlanti esterni) ma niente da fare. Non so se esiste qualche adattatore che mi permetta da un lato di inserire il Jack e dall'altro termini con un connettore USB in modo da usare la presa USB presente sul televisore. Grazie mille per i vostri consigli. Un caro saluto Buona domenica
Pp
Ultima modifica di Pulcepiccola il dom mag 17, 2020 1:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio