ho un piccola curiosità: in pratica ho letto (non mi ricordo dove) che installando un sistema operativo x64 in un pc x86_64 si rischia alla fine di compromettere le funzionalità di quest'ultimo (scheda video, ram, processore ecc)
tipo se ho un pc a 32 bit ( x86_64 ) con windows 10 e decido di sostituire windows con ubuntu o mint a x64 rischierei di danneggiare il pc stesso?
possibile?
ha senso tutto questo o è solo una 'boutade'?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.