Stando alle affermazioni di Aruba, sarebbero state resettate le password dei clienti, avvisate le autorità competenti, ma gli utenti sono stati avvisati solo mesi dopo e questo ha inevitabilmente causato ira e ilarità da parte degli stessi, come si evince da questo status di Twitter https://twitter.com/paradoxengine/statu ... 2880850947
I dati non sarebbero stati manomessi, ma per gli utenti questa ultima faccenda suona poco credibile.
Aruba ha difeso la sua scelta di avvisare i propri clienti con 10 settimane di ritardo sostenendo che era necessario appurare le cause prima.
Inutile che vi dica cosa si dovrebbero aspettare gli utenti di Aruba.it, sia che abbiano un sito presso i loro server, una pec o la connessione a internet presso la suddetta società (SPAM, sms e chiamate fraudolente)
Ultima modifica di leofelix il mer lug 21, 2021 1:17 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:editato per chiarezza
leofelix ha scritto: ↑mar lug 20, 2021 4:24 am
Il 23 Aprile c.a Aruba.it è stata violata.
Stando alle affermazioni di Aruba, sarebbero state resettate le password dei clienti [...]
Confermo, semmai di bisogno: le chiavi di accesso sono state resettate e, infatti, al primo nuovo login viene chiesto di inserire una nuova password per accedere alla propria area clienti (da cui gestire tutti i moduli acquistati).
Sinora, per mio conto, niente spam o fastidiosi messaggi in qualsivoglia soluzione arrivati. Speriamo bene ...
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
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