Commenti a "Creare documenti condivisi con LibreOffice, Google Documenti e Microsoft Office"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
farbix89
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:39 pm
Località: Italia

Commenti a "Creare documenti condivisi con LibreOffice, Google Documenti e Microsoft Office"

Messaggio da farbix89 » gio apr 27, 2017 5:35 pm

Creare documenti condivisi con LibreOffice, Google Documenti e Microsoft Office

Immagine

Stufi di lavorare da soli su un solo documento in ufficio? Sfruttando alcune funzionalità offerte dai principali software per ufficio (LibreOffice, Google Documenti e Microsoft Office) vedremo come creare documenti condivisi, ossia modificabili da più utenti contemporaneamente senza dover creare copie di file su ogni PC. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio