Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a

Messaggio da G_A_B »

complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 10:56 am
G_A_B ha scritto:ho aggiunto (modificato il messaggio) un paio di righe mentre stavi rispondendo, sono di rilievo
Anche mia nonna era senza assicurazione....ripeto che cosa c'entra, si stava parlando di un caso specifico che è una assoluta strXXX.
senti, io come tu, nessuno dei 2 può saperlo per certo. e questo è sicuro, a meno che tu non sia un parente stretto di Conte ma ne dubito molto.
invece la storia della municipale senza rca, anch'essa è stata data su Striscia, e sono stati gli stessi uomini in divisa a confermare.
perciò la credibilità di Striscia per quanto mi riguarda è molto alta.
L'Italia stà navigando in acque molto puzzolenti, e secondo me chi stà ai piani alti non dà il buon esempio, proprio per niente.
e quì chiudo il ragionamento, perchè tanto mi sembra che non ci capiamo.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » ven set 27, 2019 10:58 am


Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a

Messaggio da complicazio »

G_A_B ha scritto: ven set 27, 2019 10:58 am
complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 10:56 am
G_A_B ha scritto:ho aggiunto (modificato il messaggio) un paio di righe mentre stavi rispondendo, sono di rilievo
Anche mia nonna era senza assicurazione....ripeto che cosa c'entra, si stava parlando di un caso specifico che è una assoluta strXXX.
senti, io come tu, nessuno dei 2 può saperlo per certo. e questo è sicuro, a meno che tu non sia un parente stretto di Conte ma ne dubito molto.
invece la storia della municipale senza rca, anch'essa è stata data su Striscia, e sono stati gli stessi uomini in divisa a confermare.
perciò la credibilità di Striscia per quanto mi riguarda è molto alta.
Te lo ripeto per l'ultima volta poi se non capisci o non vuoi capire è un problema tuo.

Le auto istituzionali/ministeriali sono assicurate con la targa di servizio che non è quella apposta sul veicolo e quindi è normale che se fai un accertamento in ania risulta scoperta.

Le auto della Municipale non sono auto ministeriali quindi è facile fare l'accertamento ed è sicuramente vero che succede, ma non c'entra con quanto si stava dicendo e il srvizio specifico è solo fuffa.

PS: anch'io guardo e considero quasi sempre affidabile striscia.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

quindi tu sai per certo che quell'auto era assicurata. beato che che dichiari il servizio fuffa, e hai carte alla mano per dichiarare che l'auto è coperta.
si vede che stai pure tu ai piani alti. hai detto a me che non capisco, però credo che qualcuno si dovrebbe fare delle domande
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

G_A_B ha scritto: ven set 27, 2019 11:12 am quindi tu sai per certo che quell'auto era assicurata. beato che che dichiari il servizio fuffa, e hai carte alla mano per dichiarare che l'auto è coperta.
si vede che stai pure tu ai piani alti. hai detto a me che non capisco, però credo che qualcuno si dovrebbe fare delle domande
Come si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" :D

Il sevizio fa disinformazione perchè facendo quel tipo di accertamento è ovvio che l'auto risulti non assicurata, indipendentemente che lo sia o meno.

Con tutto il rispetto sinceramente non capisco perchè insisti su un argomento che non conosci.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 11:20 am
Con tutto il rispetto sinceramente non capisco perchè insisti su un argomento che non conosci.
fortuna allora che ci sei tu quì che puoi spiegarlo a tutti.
questo è un'altro problema dell'Italia, tutti maestri... girano l'ostacolo quando richiedi certezze, e contraccambiano con insegnamenti di vita
che comica

e il bello che ancora credi che io non abbia capito la cosa delle auto ministeriali e relativa targa
altra comica
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

G_A_B ha scritto: ven set 27, 2019 11:25 am
complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 11:20 am
Con tutto il rispetto sinceramente non capisco perchè insisti su un argomento che non conosci.
fortuna allora che ci sei tu quì che puoi spiegarlo a tutti.
questo è un'altro problema dell'Italia, tutti maestri... girano l'ostacolo quando richiedi certezze, e contraccambiano con insegnamenti di vita
che comica
Conosco semplicemente l'argomento, però come al solito all'italica maniera quando uno dice palesi fesserie è più facile e comodo piuttosto che ammettere di sbagliare oppure mettersi in discussione cambiare argomento oppure tacciare gli altri di voler fare il maestro come fai tu.

Buona giornata....
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

beh se queste fesserie sono venute fuori dai miei messaggi, sarei felice se le elencassi.
Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da Neopapà »

Ho visto il servizio di Striscia sul link segnalatomi da G_A_B.
Io non so come funzionano le assicurazioni sulle auto di stato, quindi non so se ha ragione G_A_B o complicazio. L'unica cosa certa è che, a quanto pare, il Berluska ha sguinzagliato i suoi cani da guardia.
Quello che non capisco è perchè ve la prendete così tanto. Non è una cosa che mi interessa più di tanto e comunque non mi sembra neanche così grave.
Al massimo fa sorridere. :)
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

Ciao Neopapà
no non ti preoccupare, io non me la prendo con nessuno.
però prima di dichiarare fuffa qualcosa, di solito ci penso molto bene.
forse quel servizio sarà disinformazione, forse no, forse non hanno usato le modalità corrette per accertarsi del fatto.
resta certo comunque che può essere "fuffa" al 100% solo con la dichiarata conferma di qualcuno che conta.
Avatar utente
Neopapà
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ago 12, 2016 9:15 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da Neopapà »

G_A_B ha scritto: ven set 27, 2019 11:37 am Ciao Neopapà
no non ti preoccupare, io non me la prendo con nessuno.
però prima di dichiarare fuffa qualcosa, di solito ci penso molto bene.
forse quel servizio sarà disinformazione, forse no, forse non hanno usato le modalità corrette per accertarsi del fatto.
resta certo comunque che può essere "fuffa" al 100% solo con la dichiarata conferma di qualcuno che conta.
Ciao G_A_B.
Sono assolutamente d'accordo con te. Sarebbe utile sapere se complicazio è sicuro di quello che dice o il suo è solo un sospetto.
Ho fatto una veloce ricerca su internet ma non ho trovato niente a riguardo.
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

Ovviamente io non conosco il caso specifico, infatti non ho mai detto che l'auto in oggetto è assicurata, ma il servizio è fuffa perché loro con gli accertamenti che hanno fatto e si vedono nel video non possono sapere se lo sia o meno quindi dichiararlo con assoluta certezza è fare disinformazione.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

@Neopapà
immagina se si rivelasse verità assoluta che quell'auto circolava senza rca. non succederà mai, perchè anche se lo fosse, sicuramente verrebbe insabbiato e coperto il fatto.
però magari dopo gli abbuona il passaggio da "fuffa" a "mezza fuffa"....
:) :)
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

G_A_B ha scritto:@Neopapà
immagina se si rivelasse verità assoluta che quell'auto circolava senza rca. non succederà mai, perchè anche se lo fosse, sicuramente verrebbe insabbiato e coperto il fatto.
però magari dopo gli abbuona il passaggio da "fuffa" a "mezza fuffa"....
:) :)
Quindi se ti vedo fuori da un negozio con un articolo in mano sei un ladro a prescindere senza accertarmi che hai o meno lo scontrino.......complimenti bella Italia ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

comunque in quella puntata dicevano pure che l'auto ministeriale di Di Maio risultava coperta.
quindi se il discorso della targa ministeriale è quello lì, perchè allora una si e una no?

p.s.: lo scontrino in questo caso non ce l'abbiamo nessuno dei 2, ma evidentemente il fatto ancora è duro da comprendere
Ultima modifica di G_A_B il ven set 27, 2019 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

Avranno fatto l'accertamento corretto presso il Ministero.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a

Messaggio da G_A_B »

complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 12:03 pm Avranno fatto l'accertamento corretto presso il Ministero.
le schermate che fanno vedere sono identiche. stessa modalità, sembrerebbe
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da complicazio »

Comunque se ogni volta editi i post si fa fatica a rispondere a certe "cose".......pensa poi scrivi tutto magari.
Avatar utente
G_A_B
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 425
Iscritto il: mer lug 20, 2016 8:26 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da G_A_B »

edito perchè non mi piace fare dopo doppi post. spesso faccio in tempo a volte no, adesso è quasi una chat
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a

Messaggio da complicazio »

G_A_B ha scritto:
complicazio ha scritto: ven set 27, 2019 12:03 pm Avranno fatto l'accertamento corretto presso il Ministero.
le schermate che fanno vedere sono identiche. stessa modalità, sembrerebbe
Alcune sono a noleggio e non ministeriali quindi in quel caso l'accertamento presso ania è corretto e attendibile.

Quindi prima bisogna sapere di che tipo di auto si tratta e di conseguenza fare la giusta verifica.
Avatar utente
ax3
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: mer ott 29, 2014 3:25 am

Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da ax3 »

Neopapà ha scritto: ven set 20, 2019 10:35 am
Sabato Maiello ha scritto: gio set 19, 2019 12:27 pm
In Svizzera dopo le 22:00 non puoi tirare lo sciacquone.
Sempre in Svizzera se sbatti lo sportello dell'auto in maniera forte vieni multato (per il rumore)
In Germania se rimani a piedi per via del carburante vieni multato ( e sono d'accordo)
Tanto per citare qualche esempio....

Qui in italia
il grosso della gente
,la mattina si alza e fa quel caxxo gli pare,dove c'è sempre chi è peggio di loro, che chiude anche un occhio,anzi,spesso tutti due.
Sembra la descrizione di un campo di concentramento. Sei sicuro che vorresti vivere in un paese simile? Io mi sento soffocare solo al pensiero..... :frightened

Forse il vero problema dell'Italia non sta nello sterile e formare rispetto meticoloso della legge ma nell'educazione della gente che spesso è carente. Ma se l'alternativa è un campo di concentramento sono felice di essere italiano... nonostante tutto.

Comunque le televisioni continuano a fare soldi a palate e non mi pare che stiano chiudendo per fallimento mentre tante famiglie hanno difficoltà ad arrivare a fine mese.
Francy ha detto:
Personalmente ti posso dire: magari avessi tempo e modo di vedere anche solo RAI 3 il mercoledì sera che fanno "Chi l'ha visto?" :D ... Io sono 6 anni, e cioè da quando ho i bambini, che non guardo più niente di niente :cry:
In Svizzera. Se abiti in un condominio, non puoi farti la doccia dopo le 22:00.Ovviamente chi a una casa di sua proprieta' sta tranquillo :rotolo :rotolo
Sono assolutamente daccordo con te! Oltretutto non è che ci siano molte cose che vale la pena di vedere e tra queste ci metterei anche "Chi l'ha visto?" . :D
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "La Polizia di Stato contro il fenomeno delle web TV pirata (IPTV)"

Messaggio da System » sab set 28, 2019 2:05 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio