Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho 2 PC HP , uno di 3 anni win 10 pro 1909 intel i7 7500 16 GB Ram ,
il 2° win 10 Pro 1909 intel i5 10500 (10° Gen.) 8 GB di Ram ha due mesi di vita.
Bene li ho aggiornati entrambi a Win 10 Pro 2004 , NON riesco piu' a farli girare
qualsiasi cosa faccio aprire una cartella ,lanciare un programma il PC ,o meglio entrambi i PC
si bloccano esce la scritta ..... NON RISPONDE....
per spegnere il PC devo agire con violenza sul tasto Accensione, perchè è tutto bloccato.
In entrambi i PC sono tornato a Win 10 1909.
Grazie Kantharos 50
ciao,
tornando a Win 10 1909 il problema si risolve?
Se persiste, la causa potrebbe essere quella indicata in questo articolo in inglese (dove vengono proposte anche alcune soluzioni) https://www.bleepingcomputer.com/news/m ... m-running/
Altra domanda: nei PC avevi configurati più account?
Grazie per le risposta, a questo punto devo presumere che la causa sia legata agli innumerevoli bug riscontrati con Win 10 2004, ieri leggevo che ne sono stati trovati altri due.
Poiché dubito che entrambi i PC siano infetti, non ti chiedo di fare delle scansioni con strumenti dedicati.
Ti suggerirei invece di aspettare almeno un mese. Windowsupdate dovrebbe proporti degli aggiornamenti dei driver intel e nVidia compatibili coi tuoi PC HP, quindi avvisarti se il tuo PC non è ancora pronto.
IN entrambi i PC HP HO Norton 360 premium col quale faccio sia scansioni rapide che approfondite.
Anche io ho pensato di aspettare , anche perchè win 10 1909 sempre aggiornato funziona Molto Bene.
Grazie per il suggerimento , se ci saranno problemi ci risentiremo
Kantharos 50
Hai Norton 360 premium installato in entrambi i PC e in entrambi hai sperimentato lo stesso problema.
La Microsoft raccomanda prima di installare gli aggionamenti di versione di disinstallare qualsiasi prodotto antivirus di terze parti.
Io fossi in te proverei almeno in in PC a disinstallare Norton poi a riprovare l'aggiornamento, eventualmente puoi resinstallarlo in seguito.
Poi fai come credi, naturalmente.
La causa potrebbe essere altra
OK mi sembra una buona idea. Tanto disinstallare Norton e poi reinstallarlo non
è un problema. Prima di procedere penso di seguire anche il vecchio consiglio di
aspettare un mesetto prima di procedere all'aggiornamento.
Grazie di tutto Kantharos50
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