ho gia fatto controllo con windows defender, super antispyware, malware byte's e adwcleaner ed il pc risulta pulito.
Programmi spariti dal menù start
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Programmi spariti dal menù start
ho gia fatto controllo con windows defender, super antispyware, malware byte's e adwcleaner ed il pc risulta pulito.
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Re: Programmi spariti dal menù start
IMPOSTAIONI-APP-APP E FUNZIONALITà ho cercato edge e poi ho cliccato su "modifica" e poi su "ripara", il sistema lo ha reinstallato e rimesso le icone sia su start (il quadratino diciamo) che sul menù dove ci sono tutti i programmi.
Per Firefox, keepass, Chrome, e office ho dovuto fare in altra maniera, ossia sono andato su:
C:, poi PROGRAMMI, ho cercato il file .exe di questi ed ho fatto aggiungi su start, solo che mentre keepass lo ha messo anche nel menù di tutti i programmi gli altri risultano attivi solo dalla miniatura per cosi dire. Non so se mi spiego, per menù tutto intendo quando clicchi su win nella tastiera e ti appare sia le icone (quelle che ho rimesso io), o meglio riquadri , mentre la voce tutto è in alto sotto START , riquadri aggiuntivi e appunto tutto, li nel menù a tendina i programmi non appaiono, a parte ora edge e keepass. Poco male perchè in parte lo risolto.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 3553 Visite
-
Ultimo messaggio da golfmike
-
- 6 Risposte