Una volta c'era uno script, che ho conservato, che faceva tutto in automatico, non so se funziona ancora e non vorrei combinare casini.
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Lo script e' denominato "ottimizza_windows_10_22H2" e lo si trova su altro sito che non se postare ma basta googlare che viene fuori, per i programmi in esecuzione non avendo nulla installato se non win stesso osservando attraverso "Gestione attivita' > Avvio", ho solamente il Boot Manager di Apple che installato e gestisce i driver Apple su Win, altrimenti alcune parti hardware non funzionano, collegamento telefono e Windows security.crazy.cat ha scritto: ven nov 29, 2024 4:07 pm e quale sarebbe questo script?
Dovremmo sapere quali programmi hai in esecuzione automatica per dirti cosa disattivare.

Perché non puoi pubblicare il link? sarà anche più facile per tutti.sabato ha scritto: ven nov 29, 2024 4:34 pmLo script e' denominato "ottimizza_windows_10_22H2" e lo si trova su altro sito che non se postare ma basta googlare che viene fuori, per i programmi in esecuzione non avendo nulla installato se non win stesso osservando attraverso "Gestione attivita' > Avvio", ho solamente il Boot Manager di Apple che installato e gestisce i driver Apple su Win, altrimenti alcune parti hardware non funzionano, collegamento telefono e Windows security.crazy.cat ha scritto: ven nov 29, 2024 4:07 pm e quale sarebbe questo script?
Dovremmo sapere quali programmi hai in esecuzione automatica per dirti cosa disattivare.
Se poi vado in "ms-config" cosa posso e non posso staccare? Per esempio in "servizi" che cosa posso lasciare attivato? Una volta c'era l'opzione di poter modificare qualche cosa in quest'ultima parte nascondendo i servizi Microsoft, ma non ricordo bene cosa fare.
p.s.
Sto anche eliminando tutto cio' che gira in background