Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve ho un problema da risolvere a suo tempo comprai su un sito che vende(va) software vario, prima Windows 10 Enterprise LTSC 2021 e poi Office 2019, di cui ho regolari ricevute.
Quando ho sostituito l'Hd con un SSD sorpresa, Office ha smesso di funzionare, mi rivolgo al venditore ma qualunque sia il mezzo di comunicazione niente, non risponde nessuno.
Il sito è sempre lì, ovviamente non funziona.
Dopo i dovuti accidenti di prammatica vado oltre.
La mia preoccupazione maggiore era per Windows che per fortuna è ancora lì.
Però ogni tanto salta fuori con la richiesta di attivazione, che poi sparisce.
Mi spiegate che cosa devo fare per essere sicuro che Win sia regolarmente attivato e come far sparire quella richiesta?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.