Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Sul nuovo PC con Win 11 Pro 24H2 ho installato One drive desktop e mi sono ritrovato con due icone dello stesso.
Ho seguito delle guide, anche di Microsoft, ma anche intervenendo sul Registro o disinstallandolo e reinstallandolo sempre due icone mi ritrovo!!!
Non è che dia tanto noia, ma se riuscissi a toglierla......
Stamattina ho "perso" 2 ore provando un pò si suggerimenti senza risultato
Domattina ci riprovo
Male che vada me lo tengo, sul monitor da 22" che ho non è che imgombri più di tanto
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.