Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Buongiorno, vorrei rinnovare il mio vecchio pc desktop da lavoro spendendo intorno ai 400 €. Dovrà servire solo per contabilità, magazzino e navigazione internet. Ho letto la vostra Guida all'acquisto del pc perfetto ma risale al 2022 e prevede l'acquisto di componenti separati, Io invece vorrei un pc già assemblato, con prestazioni medie, naturalmente rapportate al prezzo. Grazie
Dipende se lo vuole comprare in un negozio di computer o nella grande distribuzione, nel primo caso se lo può far fare "su misura", nell'altro deve solo scegliere quello dove vede il prezzo che si avvicina al suo limite di spesa.
Requisiti minimi ssd 256 gb (se non ha molti dati, foto o video da conservare) altrimenti 512 gb e 8gb di ram per le sue esigenze.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.