Ho creato su Aruba una VPS per gestire, in modalità Reserve Proxy, la web application che ho sviluppato in Angular/Nodejs/Mysql per la mia associaazione di volontariato. Utilizzo un server Ubuntu 22.04
Il dominio è su Register.it e ho configurato il DNS
Sono finalmente riuscito a effettuare il deploy sia lato frontend che backend
Ho un solo problemae cioè non riesco a inviare email per problematiche particolari (registrazione utente, cambio password, conferma ordine,ecc)
Non effetuo mai invii massivi di nessun genere e per nessun motivo.
Penso che il problema di timeout forse dovuto a qualche parametro non correttamente configurato.
Allego il file config.json in cui ho inserito i parametri per emailOptions e l'errore che si verifica.
Ho contattato sia Aruba che Register e siu rimpallano il problema dicendo che non è di loro pertinenza.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.