Commenti a "Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
System
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)

Commenti a "Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)"

Messaggio da System »

Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)

Immagine

Aiarty Image Matting è un ottimo programma per Windows e Mac che, grazie alla AI integrata e completamente offline, permette di rimuovere lo sfondo dalle immagini, aumentare la risoluzione (upscaling) e applicare numerosi effetti. Il software costa generalmente 49$ ma, in questo momento, è in corso un giveaway che permette di ottenere gratuitamente una licenza valida per un anno. Ma gli interessati devono affrettarsi: il numero di codici omaggio è limitato [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)"

Messaggio da System » lun mar 10, 2025 4:07 am

AntonioIuliano64
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)"

Messaggio da AntonioIuliano64 »

Salve, stamane ho letto l'articolo, ho scaricato il software ed ho seguito tutti i suggerimenti per attivarlo free per un anno, poi ho provato con un paio di foto e :clap :clap :clap :clap :clap funzionava tutto perfettamente,oggo pomeriggio non funziona più niente, prima non partiva proprio ì, allora ho fatto l'aggiornamento ed a questo punto mi viene fuori una pagina nera :evil: :evil: :evil: :evil: :bam :bam cosa c'è che non va?
Candycandy

Messaggio da Candycandy »

Puoi reinstallare questo software o contattare il team di supporto di Aiarty all'indirizzo support@aiarty.com
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Giveaway: Aiarty Image Matting (49 $) è in regalo (numero di licenze limitato)"

Messaggio da System » mar mar 11, 2025 4:09 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio