Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buona sera a tutti,
Come da titolo dopo l'aggiornamento (installazione pulita da zero con Rufus) all'ultima versione di Windows 11 24H2.26100.3775, e dopo la solita ondata di update di driver e un aggiornamento di Windows è completamente sparita da Windows Update "opzioni avanzate":
Non so assolutamente che sia successo e non trovo suggerimenti in rete che mi possano aiutare.
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi dei consigli.
sarevede ha scritto: ↑dom mag 04, 2025 8:43 am
A me l'ultima versione di Windows 11 è 24H2.26100.3915 e Windows Update "opzioni avanzate" è presente
Lo so anch'io il punto è che dopo un aggiornamento è sparito tutto...Windows Update era freezato come da immagine. Ho provato a riavviare i servizi ed un tool che ho trovato in rete ma nessuna soluzione è servita.
...in ogni caso ho rimediato reinstallando Windows da zero...spero non accada più.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.