Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
possiedo un DELL XPS 15 9560 con processore Intel Core i7-7700HQ, non supportato da Windows 11.
Il pc è ancora ottimo come prestazioni e sto valutando la sostituzione con un modello più recente, ma in realtà l'unico motivo per cui lo cambierei è per passare a Windows 11. Un paio di anni fa ho provato a installare l'11 ma ho avuto degli enormi problemi di prestazioni, praticamente tutto girava lentissimo e ho dovuto tornare al 10.
Sapete dirmi se c'è un modo per poter utilizzare Windows 11 con il mio pc senza riscontrare problemi?
Windows 11 ha tante versioni, se non dai dettagli precisi è difficile dare suggerimenti. L'hai installato facendo l'aggiornamento da 10 a 11 o scaricando direttamente l'11 da sito microsoft e facendo l'installazione da zero?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.