FOXIT come gestire setup plug in

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
aramis
Livello: Floppy disk (3/15)

FOXIT come gestire setup plug in

Messaggio da aramis »

Un saluto. Ho un PC desktop con W 11 home 24H2 (build SO 26100.4946). Utilizzo come lettore predefinito di files *.PDF il programma FOXIT PDF READER 2025.2.0.33036 a 64 bit.
URL: https://www.foxit.com/pdf-reader/version-history.html
Ho un grosso problema nel setup per la gestione dei plug in. Se vado nella barra dei ribbon menu'-AIUTO-GESTIONE PLUG IN e procedo, come ho sempre fatto, a deselezionare il caricamento di tutti (per DISABILITARE OGNI PLUGIN BASTA CLICCARE SULLA ICONA E FAR PASSARE IL COLORE DAL VERDE AL NERO) poi premo OK e chiudo il programma, alla riapertura tutti i plug in sono caricati e le opzioni di DESELEZIONE sono tutte verdi, quindi attive. Il programma torna alle condizioni di default.
IN un altro PC con W 10 22H2 con lo stesso programma a 64 bit tutto questo non avviene e il setup che eseguo per non caricare alcun plug in viene conservato dopo ogni nuovo caricamento.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie e buona giornata.

Aramis
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: FOXIT come gestire setup plug in

Messaggio da System » gio ago 21, 2025 12:58 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Ho provato su un pc windows 11 24h2 e rimane tutto disattivato anche riavviando più volte.
Hai già provato a disinstallare e reinstallare foxit cancellando eventuali cartelle rimaste in giro?

Ti volevo dire di provare a guardare nel supporto foxit, ma mi sembra che ci sia più spam che altro
https://kb.foxit.com/s/group/0F9Uk00000 ... viewMore=1
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
cippico
Livello: Rack 42U (13/15)
Livello: Rack 42U (13/15)
Contatta:

Messaggio da cippico »

non uso quel programma...può essere che un suo file di configurazione...tipo setup.ini sia in sola lettura?
visto che su altro pc funziona,cerca l'eventuale fili .ini e provalo sul pc su cui non mantiene le impostazioni...
al limite lo editi se ci fosse qualche percorso o altro diverso rispetto al pc di provienenza...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
aramis

Messaggio da aramis »

Buon giorno a tutti.
Grazie per il vostro contributo. Questa release era a 64 BIT (mentre fino alla release precedente era un programma a 32 bit).
La soluzione e' stata quella di DISINSTALLARE completamente il programmma lanciando il suo UNISTALL, pulire ed eliminare tutte le cartelle contenenti FOXIT, pulire il registro con Ccleaner e poi riavviare il sistema.
Ho quindi scaricato di nuovo l'ultima versione di FOXIT PDF READER e ho effettuato la installazione e il setup (compresa la deselezione del caricamento dei plugin). Al riavvio del programma tutte le mie inpostazioni sono state conservate.
Grazie ancora per il vostro aiuto.
Buona giornata.

Aramis
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: FOXIT come gestire setup plug in

Messaggio da System » ven ago 22, 2025 10:05 am

Rispondi
  • Argomenti simili