Problema bluetooth windows 11

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Problema bluetooth windows 11

Messaggio da sexirutto »

Ciao! Ho installato da un pò windows 11, non mi apre chissà cosa cmq il mio problema sta nel far riconoscere qualunque cosa al bluetooth, ho una tastierina wireless che viene riconosciuta da altri dispositivi senza problemi, mentre w11 non la trova e oltremodo non riesco a connettere il pc con altri dispositivi, nonostante sia tutto "visibile" , da cosa può derivare sto problema??
Ho fatto varie prove spegni il servio , riavvialo etc.... ma nulla io lo attivo ma non mi trov la tastiera....
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 17 times
Contatta:

Re: Problema bluetooth windows 11

Messaggio da crazy.cat »

Ci sono dei driver da installare per la tastiera e il bluetooth?
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
sexirutto

Re: Problema bluetooth windows 11

Messaggio da sexirutto »

Ciao, no la tastiera non ha driver, ha il ricevitore da mettere sul pc, in pratica tu attivi la funzione del ricevitore e poi la funzione bluetooth, il problema è che ad esempio sul telefono in bluetooth la tastiera l'ho visualizzata, associata ed usata, nel pc non riesco a vedere nessun dispositivo e nessun dispositivo riesce a vedere il pc
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio