Ho notato dai processi che python per quasi 10 minuti è rimasto a mandarmi a palla la cpu al 100%, cosa può essere dovuto? ora non m iricordo se si aggrappa a qualche programma installato da poco oppure se dovesse farlo. qualche suggerimento??
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Processo python mi manda la cpu al 100%
-
sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)

- Has thanked: 4 times
Processo python mi manda la cpu al 100%
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ho notato dai processi che python per quasi 10 minuti è rimasto a mandarmi a palla la cpu al 100%, cosa può essere dovuto? ora non m iricordo se si aggrappa a qualche programma installato da poco oppure se dovesse farlo. qualche suggerimento??
-
ale2695
- Livello: Chiavetta USB (8/15)

Re: Processo python mi manda la cpu al 100%
Sinceramente non conosco molte applicazioni in Python, l'unica che mi viene in mente è Spotify Notify, che serve ad aggiungere le notifiche ed i comandi da tastiera a Spotify per Linux...
-
sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)

- Has thanked: 4 times
Re: Processo python mi manda la cpu al 100%
app grid, mi pare utilizzasse python 3, però poi ho fatto sudo apt-get purge app grid e mi ha eliminato tutto, però il giorno dopo non mi diede problemi, solo stamattina lo ha fatto, e non perchè, ora il pc va che na meraviglia, chissa cos'era.
In passato non me l'ha mai fatto.