Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

info su cosa chiedere prima di comprare una PlayStation 5

Quando Diablo ti tallona, l'Orda di Locuste è alle porte o cerchi qualcuno per scambiare impressioni sulla nuova Lara Croft, la sezione "Gaming & console" è qui per te.
Regole del forum
Sem
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

info su cosa chiedere prima di comprare una PlayStation 5

Messaggio da Sem »

Ciao a tutti, ho deciso di comprarmi una PlayStation 5 slim da 1tera con disco, cercando online l'ho trovata sul MarketPlace di facebook ad un prezzo abbastanza basso secondo me (200€) con due joystick. Decido di scrivergli per sapere se ancora disponibile e come mai la vendesse, mi risponde dopo qualche giorno dicendo che é originale e la vende perché il figlio ha voluto la PSP 30 anniversario.(esiste?) scusate vengo da una PS2 venduta appena uscita la 3 o forse la 4. Vorrei sapere quali altre cose chiedere, non sò magari c'è un modo per controllare il numero di serie o seriale? Lui mi ha detto di aver tutto (scatola,ecc.) Grazie mille a chi mi potrà dare delucidazioni in merito.
JessyGarcia
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: info su cosa chiedere prima di comprare una PlayStation 5

Messaggio da JessyGarcia »

200€ per una PS5 Slim con disco e due controller è un prezzo molto basso, quindi qualche verifica in più è d’obbligo. La PSP “30 anniversario” non risulta come modello recente, quindi già questo è un piccolo campanello d’allarme.

Chiedi foto reali della console accesa, con data e nome scritti su un foglio accanto, e del numero di serie sulla scatola e sotto la console (devono combaciare). Meglio ancora se puoi provarla di persona. Evita spedizioni strane o pagamenti non tracciabili. Se rifiuta un incontro, lascia perdere.