Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Salve, vorrei sapere se i mini pc tipo quelli che vendono su aliexpress sono veramente buoni o sono ciofeche.
Tipo ce ne sono di marche che io non reputo famose ma che pare vendano abbastanza tipo Acemagic, GMKteck, BMAX ecc.ecc. che tutto sommato a volte hanno prezzi accessibili mentre a volte se ne trovano senza marca con più o meno le stesse caratteristiche a prezzi anche più bassi.
Ora io sinceramente sarei tentato di acquistarne uno tipo dai 300/350 euro, non devo giocare o fare editing video se non qualche conversione da un formato ad un altro però tenerlo acceso parecchio quello si dunque vorrei sapere se sono affidabili, se magari devo evitare qualche marca o qualche modello, insomma se potete dirmi qualcosa per capire cosa evitare e cosa invece conviene prendere.
Non ho idea se sia meglio intel o amd.
Diciamo che l'unica cosa importante è che ci si possano attaccare due schermi tipo due hdmi o un hdmi e un displayport.
Se non hai problemi di spazio opta per un pc classico o al massimo uno compatto. Mini-pc delle dimensioni di un libro di ora hanno tutto miniaturizzato e compatto, con quasi zero possibilità di sostituzione di pezzi interni in caso di guasto soprattutto nel caso tuo che deve stare sempre acceso. Se devo spendere quella cifra io vado nel negozio fisico, non sull'online cinese, o comunque se online per forza meglio un sito di un negozio effettivo.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.