Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao, sembra incredibile ma non riesco più a gestire le mie password in about:logins
mi hanno cambiato il router il cui indirizzo era :
192.168.2.1 e al quale avevo salvato la mia password,come su circa 120 siti senza problema alcuno
non sò se sia una casualità ma oggi mi hannno messo un router il cui indirizzo è:
192.168.1.1
ma non riesco a salvare la password
ho provato anche ad aggiungerlo manualmente in about:logins ma niente da fare...
allora per curiosità ho provato ad eliminare in about:logins le mie credenziali del vecchio:
198.168.2.1
ma non me le fa annullare...
allora provo con le altre,ne ho circa 120 salvate...
mi esce sempre che non è possibile..
ecco la schermata:
ho provato anche con un profilo nuovo intonso....
con chrome invece le continuo a gestire e ho salvato anche l'ultima del nuovo router:
192.168.1.1
ho già provato anche a chiedere sul forum mozilla
ma al momento nessuno ha trovato una risposta
grazie per l'attenzione e la pazienza
innanzitutto grazie, allora si sarebbe parzialmente ripristinata la funzione nel senso che ora se vado in about logins mi fa inserire l'indirizzo,192.168.1.1 e nome utente e password e ora me l'ha salvata
dico parzialmente perche se io digito nella barra indirizzi tale ip mi si apre la pagina di log in del router ma il nome utente lo devo mettere io e poi non mi autocompleta neppure la password ma cliccando su "gestisci password" mi apre l'about plugins io cerco tale indirizzo e poi copio la password e dopo la incollo nello spazio password del router
quindi è comunque un comportamento non usuale
con chrome invece mi ha salvato subito al primo log in la password e ora mi autocompleta nome utente e password,
come mi faceva anche firefox del resto
ora invece è un poco più macchinoso...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.