Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

accensione pc con schermo nero e messaggio "fuori banda"

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
cippico
Livello: Rack 42U (13/15)
Livello: Rack 42U (13/15)
Has thanked: 33 times
Been thanked: 14 times

accensione pc con schermo nero e messaggio "fuori banda"

Messaggio da cippico »

Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

ogni tanto in quando accendo il pc a fine avvio su schermo nero appare un messaggio con i formazione che dice fuori banda...per poter spegnere il pc posso solo tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo,alla riaccensione il pc si avvia normalmente...
tenete conto che ho uno switch per poter usare un secondo pc con stessa tastiera e mouse,il secondo pc ha un suo monitor quindi non sfrutta lo switch,lunica cosa che devo fare quando accendo il pc principale è cliccare il tasto dello swirch in quanto il secondo pc ha la priorità,quindi cliccando il tasto viene usata la seconda uscita video a cui e collegato il pc principale...
qualche volta questi switch generano problemi quando si passa da un pc all' altro a causa di impostazioni video diverse tra i 2 pc collegati...
però nel mio caso,avendo il secondo pc il suo monitor,in teoria non dovrebbero darsi fastidio...

qualche idea?

grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Stop!

Stop!