Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Nascondi avviso per 3 giorni

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

FIREFOX come evitare cancellazione del cookie di un sito

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
fulvietto
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)

FIREFOX come evitare cancellazione del cookie di un sito

Messaggio da fulvietto »

Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Un saluto.
Ho installato FF 155 beta 3 su un pc desktop a 64 bit.
Nel profilo ho 2 estensioni:
i don't care about cookies
Ublock origin
Ho un solo tema:
horizontal wood.
Spesso alla chiusura del browser cancello manualmente (CTRL+SHIFT+DEL ) tutti i dati compresi i cookies.
Per alcuni siti pero' il cookie mi serve alla riapertura per conservare i dati di accesso e quindi il cookie di
qualche sito lo vorrei salvare (cioe' quando cancello tutti i dati vorrei poter inserire lo URL del sito
in una ECCEZIONE per NON cancellare il suo cookie).
Nelle impostazioni dove trovare il modo di salvare SOLO il cookie di quel sito per non dover ripetere
ogni volta la procedura di accesso e reinserire USER e PASS?
Grazie per una eventuele risposta.

Fulvio
Stop!

Stop!