Questa è stata la mia terza (pessima) esperienza con una dietista.
Con la prima sono fuggito dopo un solo incontro, quella donna era un incubo, la seconda dopo due e con questa al terzo incontro.
L'ultima era una bella persona (brasiliana di 40 anni ), mi ha portato dopo il primo incontro a perdere molti Kg, e ne avevo bisogno, però gli altri due incontri avuti sono stati pessimi, non ascoltava mai quello che gli dicevo di non voler mangiare, come il pesce o certe verdure cotte, poi maniaca con esami del sangue e l'uso massiccio di integratori, che servivano a regolare cose e problemi che neanche sapevo di avere.
Come se gli integratori non costassero poco e te li tirassero dietro.
Mah...proseguirò da solo il tentativo di perdere peso, ma basta dietiste, non ne voglio più sapere.
La soluzione più permanente è una temporanea che funziona.
Un nutrizionista bravo deve anche essere "mezzo psicologo". Comunque io ho scoperto di essere passato dalla taglia 48 alla 44 in circa un anno senza manco accorgermi!
speedyant ha scritto: dom set 13, 2026 9:05 am
Un nutrizionista bravo deve anche essere "mezzo psicologo".
O mezzo matto...
speedyant ha scritto: dom set 13, 2026 9:05 am
Comunque io ho scoperto di essere passato dalla taglia 48 alla 44 in circa un anno senza manco accorgermi!
Io in 4-5 mesi dalla 62 alla 58.
La soluzione più permanente è una temporanea che funziona.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.