Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Scusate, ma ho fatto una prova di cambio password e miei file risultano ancora leggibili dopo il cambio! Vorrei sapere se a voi è successa la stessa cosa. Grazie
Ho caricato un file di testo e una foto e poi ho cambiato la password. Mi sono scollegato e ricollegato e poi ho scaricato i due file e apparivano leggibili. La password è stata cambiata.
Nuovo problema ,e nuovi chiarimenti.
Adesso,e premesso che poi ho ricordato la password di accesso mi chiedo: supponiamo non riuscivo più a ricordarmela,come facevo ad eliminare i file [pare che il messaggio dice questo] se non mi ci fa entrare?
Potevo capire un messaggio del tipo,che se resetto la password,mi vengono cancellati i file,invece non mi raccapezzo.
Visto che mi trovo poi,volevo chiedere altre due info:
1° non riesco a visualizzare di quanto spazio posso ancora usufruire.
2° vedo che se faccio upload,di un file o cartella esistente, non ricevo nessun avviso. Uppa a prescindere :?
il trucco c'è ma non si vede (almeno,non all'inizio)
Mi spiego:
Per chiudere il mio account, sto cercando da ieri di scaricare tutto il suo contenuto,per poi ri_upparlo sul nuovo account (che probabilmente non ricreo)
Ho scaricato buona parte,ma è da ieri che non mi fa scaricare alcuni (non pochi file)
Non so se la cosa è voluta,ma credo mi ributto su Memopal .
Ho la copia di quei file ,su altri supporti,ma metti li dovevo scaricare da un altra postazione? :penso
Secondo me,invogliano a comperare lo spazio. Poi come si dice;dubitare è male,ma alle volte ....
PS. Memopal è indigesto al filtro Smart screen di Windows.
Della serie:ci deve essere sempre qualcosa che rompe @@
Il bello è che uso proprio Chrome. (avevo letto di tutta la faccenda browser)
Adesso la domanda è: quale servizio usare.
Memopal,da poco spazio,ma è affidabile, e detta tutta,anche più sicuro.
Mega (al quale non ho scritto niente a nessuno,del vecchio account: eliminato i file, anche dal cestino, ed eliminato la eMail corrispondente) che fa questi "scherzetti" ..
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.