e salvare il tutto. Vien da sè che con windows 7/8 devi aprire il file come amministratore, altrimenti non verranno effettuate le modifiche. Provaci, io dopo che l'ho inserita non vedo più pubblicità.
Uomo Senza Sonno ha scritto:Tempo fa si è affrontato questo problema, e mi pare che [Claudio] aveva postato un sistema per bloccare a monte la pubblicità su Skype.
Il tutto sta ad aggiungere al file hosts (prima chiudi skype) la seguente riga con il blocco note
e salvare il tutto. Vien da sè che con windows 7/8 devi aprire il file come amministratore, altrimenti non verranno effettuate le modifiche. Provaci, io dopo che l'ho inserita non vedo più pubblicità.
Oggi ho un fiato di tempo, faccio che scriverci un articolo su questo trucco. Se mi confermate che è stato [Claudio] a suggerire, vi aggiungo agli autori!
Uomo Senza Sonno ha scritto:Prova ad aprire il blocco note come amministratore, poi trascina il file dentro e modificalo. Ho fatto una piccola prova su Windows 7 proprio adesso.
Alcune tipologie d'interazione (come il Drag&Drop) originate da processo non elevato e con "bersaglio" uno elevato (in questo caso il Blocco Note), vengono proibite.
La soluzione che ti consiglio è quella di copiare il file hosts sul Desktop, editarlo con il Blocco Note, rinominare il file hosts originale in hosts.bak e copiare nella posizione originaria il file aggiornato (quello salvato sul Desktop). Un'ulteriore possibilità è quella di far svolgere l'operazione ad Hostsman.
P.S.:@Uomo Senza Sonno hai per caso effettuato la prova da XP?
1. -mi fai vedere un attimino quel video di quella macchina ! ( disse mio zio a mio cugino ) . quest'ultimo senza neanche pensarci inizio a digitare ma ma nella ricerca non comparse mai youtube...ma un altro sito you**** !!!! ( silenzio tombale a casa ) :-D
2.per motivi di lavoro mi trovo a dover condividere la lava con altre tre persone...una della quali forse non sa che hanno inventato LA DOCCIA. :doh
come faccio a far capire a costui che puzza come una capra e che si deve lavare !!!!!??????? :doh
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Carissimi... aluti dopo un periodo infernale durato oltre due mesi, finalmente sono più tranquilla...
Me ne sono successe di tutti i colori: ho avuto il bagno distrutto per un mese e mezzo perchè l'idraulico l'anno scorso mi ha sbagliato il lavoro e ha distrutto l'appartmento del piano di sotto... ora gli ho fatto causa e sto perdendo il mio tempo con le scartoffie dall'avvocato... ma la casa finalmente è a posto, perchè ho chiamato un altro idraulico che mi ha riparato tutto...
Sono molto stanca...
Mi faccio un giretto nel forum per prendere un po' di dimestichezza...
Grazie a Francesco, Stefania, Annarita, Marina e Gianni che hanno reso bello, nonostante tutto, il mio 2014.
Quest'anno con la tecnologia mi è andato tutto storto ed attualmente sto vendendo la TV da un decoder senza telecomando. La cosa più curiosa è che i mux non sono aggiornati e gli unici canali che si vedranno saranno i quattro rai e i tre mediaset oltre ad la7 e mtv. Sto sclerando.
ale2695 ha scritto:Il 24 ho prenotato l'esame di teoria della patente, speruma in bene
Ho la macchina fuori e non posso guidarla, mi sale troppo il nervoso
C'è ancora la versione con 40 domande?
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.