Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve a tutti, tempo fa lessi sul sito Megalab un vecchio articolo di zane che trattava questo argomento.
Non ho mai capito perchè, e non ho trovato mai soluzione, perché sul mio pc che ha Windows XP service pack III mettendo nessun file di paging in nessuna partizione e ovviamente anche nel Disco C, al suo riavvio (che mi richiede Windows di default), mi ritrovo in C ancora il file pagefil ancora li....Qualcuno mi sa dare una spiegazione perché volevo spostare il file di swap su una chiavetta USB ultra veloce formattata in FAT32.
Sul mio pc è presente 1024 MB di ram, l'hard disk è da 80 GB diviso in due partizioni, quella C è di 30 GB al momento disponibile 10 GB di spazio libero.
Ok il file nel disco C non si è ricreato, allora ho proceduto come da prassi ho ricreato un file swap in questa pennetta USB come dicevo ultra veloce, ho fatto tutto preciso riavviato, ma al riavvio nella pennetta non c'è nessun file, ma lo ha creato ancora in C quando io non l'ho impostato come cosa....Troppo strana sta cosa non riesco a venirne fuori....Ma....
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.