Molti software ufficiali propongono dei piccoli download manager per scaricare i loro programmi. Personalmente li odio perch creano solo problemi e in alcuni ambienti aziendali poi non riesci a scaricare il pacchetto completo.
Proviamo a raccogliere qui i link che conosciamo per i pacchetti completi dei programmi. Se la cosa prende piede e interessa li raccoglierò poi in un articolo
Io cerco gli offline installer, cioè il pacchetto completo al posto del piccolo downloader proposto su alcuni siti.
Quelli che suggerisci non mi sembra abbiano un downloader ma siano già i pacchetti completi.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
crazy.cat ha scritto: Io cerco gli offline installer, cioè il pacchetto completo al posto del piccolo downloader proposto su alcuni siti.Quelli che suggerisci non mi sembra abbiano un downloader ma siano già i pacchetti completi.
Ho capito crazy.cat . Avevo visto che qualcuno stava mettendo programmi portable e mi sono lasciato un pochino trasportare dal compito.
Scusate,qualcuno può semplificare , modificare i due link del Flash Player?
Vi è difficoltà a capire per cosa sono (immagino uno per IE e l'altro non ho capito se è solo per Firefox) e sopratutto vi è difficoltà a capire quale è per IE.
Grazie.
(Magari dopo ,per tenere ordinato potete anche eliminare tutto il commento )
Edit:
Non me ne ero accorto che Freemake (il link di crazy.cat) portava a tutti i file off line di Freemake.
Suggerirei di rimuovere quello postato da me poco fa,e suggerirei inoltre una ripulita di alcuni post e link (anche quegli altri postati da me di Comodo,che non centrano niente in questa pagina) rimanendo solo i link attinenti.
In modo che quando serve un programma lo troviamo subito e la pagina degli off line è anche più ordinata
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.