problema attivazione Windows 7 Home premium

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)

Re: problema attivazione Windows 7 Home premium

Messaggio da magopenguin »

[Claudio] ha scritto:Per quando riguarda l'attivazione, non esiste solo TELEFONO CASA (ovvero la chiamata da fisso) ma anche una procedura di attivazione attraverso qualsiasi telefono (cellulare); basta seguirla ( e di solito funziona).
Si confermo,si fa anche da cellulare (Grazie ;) )

Purtroppo con le risposte che ho ricevuto dai due operatori,non mi è rimasta scelta che lanciare l'attivatore (e non ho problemi a dirlo)

Il pirata non sono io.......se analizziamo per bene la faccenda! (!!!)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: problema attivazione Windows 7 Home premium

Messaggio da System » mar dic 31, 2013 3:50 pm

[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

magopenguin ha scritto:Purtroppo con le risposte che ho ricevuto dai due operatori ....
Quali operatori? la procedura è selettiva (ovvero la esegui via telefono / computer), non interviene alcun operatore: fornisci un codice e, al termine della procedura, ti viene fornito il codice di attivazione.

Per il resto:
Il pirata non sono io.......se analizziamo per bene la faccenda! (!!!)
Puoi girarla come ti pare ..... sempre di procedura illegale si tratta (e dal mio punto di vista, se analizziamo per bene la faccenda .... TU non hai capito (o voluto capire), come si esegue l'attivazione con la procedura automatica proposta da Microsoft, quindi hai scelto la via più semplice - fermo restando che su quel PC girasse fin dall'origine Windows 7 e non, come ho letto Windows VISTA.
magopenguin

Messaggio da magopenguin »

[Claudio] ha scritto:Quali operatori? la procedura è selettiva (ovvero la esegui via telefono / computer), non interviene alcun operatore: fornisci un codice e, al termine della procedura, ti viene fornito il codice di attivazione.
Ho parlato con l'operatore ,al quale ho spiegato nei dettagli la cosa,ovvero ,ho ripristinato da partizione nascosta + ho ricavato il MIO seriale con produck key,e visto che al riavvio avevo più spazzatura che programmi ,ho installato da dvd ,cercando poi dopo di attivarlo con quel seriale (cosa che facciamo tutti,e che che se ne dica,cioè come dicono loro è illegale,gli ho spiegato che il WEB è pieno zeppo di guide e di utenti che fanno in questo modo.(!)
Per il resto:

Puoi girarla come ti pare ..... sempre di procedura illegale si tratta (e dal mio punto di vista, se analizziamo per bene la faccenda .... TU non hai capito (o voluto capire), come si esegue l'attivazione con la procedura automatica proposta da Microsoft, quindi hai scelto la via più semplice -

No! ho scelto di non farmelo mettere in quel posto (fossi stato anche pluri milionario,io due volte non te la pago la licenza!!!!!!!!!!!!!!!!)
fermo restando che su quel PC girasse fin dall'origine Windows 7 e non, come ho letto Windows VISTA.
..beh,se si mette in dubbio pure questo..non rispondo neanche. :ciao

Comunque ho reinstallato: Ubuntu.

Visto il perdurare di inutili polemiche e che il problema si è risolto, in un modo o nell'altro, preferisco chiudere la discussione.
By crazy.cat
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: problema attivazione Windows 7 Home premium

Messaggio da System » gio gen 02, 2014 7:55 am

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite