Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho da poco formattato il computer per fare un po' di pulizia e reinstallato Windows 7 Home Premium x64. Fino a qui tutto ok, il pc funziona bene e meglio di prima.
Prima di formattare ho salvato tutti i dati relativi ai contatti ed alla posta elettronica di Windows Live Mail 2011 attraverso l'apposita funzione Importa/Esporta.
Adesso mi ritrovo con questi file (conttati con estensione .csv, cartelle con tutte le email, e file di account con estensione .iaf). Dopo aver installato Windows Live Mail versione 2012 (che ho scaricato dal sito Microsoft) faccio per aprire il programma e mi compare un messaggio di errore con scritto " Impossibile avviare il programma: spazio insufficiente per il programma." Ma di spazio c'è n'è eccome, ho un HD da 1Tb di cui occupati solamente 200 Gb ca. Adesso non so più come riavere quei messaggi per me molto importanti perchè non so più come aprirli. Può essere forse dovuto al fatto che del pacchetto "Windows Live Essential" ho installato solo il programma Mail?
Boh non so che fare.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali risponderanno.
Prova a cancellare la cartella del profilo attuale come suggerito qui http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 200AAJ0eLl
(o magari fai una copia di sicurezza e poi la cancelli)
Vedi poi se live si apre e allora importi la posta vecchia.
Se non ricordo male mi era successo ed era un file rovinato, o una mancanza di qualche permesso alla cartella.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Niente, non funziona. Il messaggio è:"Impossibile avviare Windows Live Mail. Il programma potrebbe non essere installato correttamente. Accertati che il disco non sia pieno e che la memoria disponibile sia sufficiente. (ox80041161)."
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.