Mio fratello ha appena attivato fastweb 20 mega e vorrebbe sapere quanto questa promessa si discosta dalla velocità di downloaod effettiva.
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Il software si chiama Ne.Me.Sys ed è parte dei servizi offerti dall'Autorità Garante delle Comunicazioni.crazy.cat ha scritto:Esiste anche un sito italiano ufficiale che permette il test e viene usato come riferimento per eventuali causa, ma non ricordo più il suo nome.

Tieni conto che però ti porta via tantissimo tempo, devi seguire alla lettera tutte le istruzioni e rispettare ogni accorgimento segnalato affinché il test abbia valore.alyosha ha scritto:Grazie, proverò il software mi sembra dovrebbe essere attendibile doto che è utilizzato nelle cause legali.

Non solo, anche per "funzionare"x-free ha scritto:Tieni conto che però ti porta via tantissimo tempo, devi seguire alla lettera tutte le istruzioni e rispettare ogni accorgimento segnalato affinché il test abbia valore.alyosha ha scritto:Grazie, proverò il software mi sembra dovrebbe essere attendibile doto che è utilizzato nelle cause legali.

Oltre al servizio suggerito da crazy.cat, ti suggerisco NGI Line Quality Test.crazy.cat ha scritto:http://www.speedtest.net/it/