Strano messaggio dopo aggiornamento mappe navigatore

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Strano messaggio dopo aggiornamento mappe navigatore

Messaggio da Usag »

Salve,
possiedo un navigatore Mio Moov M410, numero seriale: DEH21M00880; dopo averlo collegato al computer, mi notifica la presenza di un aggiornamento relativo alle mappe e agli autovelox. Le mappe sono quelle dell'Europa.
Allora comincio la procedura, e appena va ad installarle, mi dice che non c'è abbastanza spazio, pertanto tolgo le mappe di alcuni paesi europei, onde poter recuperare spazio; l'aqggiornamento procede all'apparenza regolare fino alla fine.
Il giorno dopo vado ad usarlo, e all'accensione, dopo il 'Caricamento mappe', mi notifica un messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Cartografia caricata non correttamente
Tuttavia il navigatore sembrerebbe funzionare regolarmente, ma ogni volta, all'accensione, c'è quest'odioso messaggio, che ovviamente non esisteva prima dell'aggiornamento.
Da cosa può dipendere? potrebbe dar dei problemi? C'è qualche correzione che forse dovrei fare?
Lo chiedo in quanto io sono autista di pullman Gran turismo in tutta Europa, e come potete ben capire, il navigatore è quasi essenziale, per me.
Grazie mille per eventuali suggerimenti.
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio