Ho installato Lubuntu 13.10 a 32 bit su un notebook ed ho impostato la gestione d'energia tramite il Gestore di energia di Xfce.
Ora, mi sono accorto che, se avvio il notebook e lo lascio sulla schermata di LightDM, le mie impostazioni energetiche non vengono applicate. Come mai?
ninja ha scritto:Probabilmente perché la gestione vera e propria viene fatta con programmi utente che vengono avviati dopo il login...
... basta che pensi alle impostazioni salvaschermo e spegnimento dello schermo, fanno parte della gestione energetica e ogni utente ha le proprie.
A me serve eliminare ogni forma di risparmio energetico sia che il notebook e` alimentato tramite corrente elettrica e che con la batteria. A me serve soltanto che , in questa situazione, lo schermo si spenga automaticamente dopo un certo tempo . Quindi come faccio a fare cio`?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.