Test su 5 tastiere virtuali antikeylogger.

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Test su 5 tastiere virtuali antikeylogger.

Messaggio da [Claudio] »

INTERESSANTE TEST eseguito su 5 tastiere virtuali, per determinarne la reale efficacia contro i keylogger.

Fonte dell'articolo: Raymond.CC Blog.
gianpietro

Re: Test su 5 tastiere virtuali antikeylogger.

Messaggio da gianpietro »

Ciao [Claudio]

Interessante test, non pensavo che la tastiera di Windows fosse così scadente.
[Claudio]

Re: Test su 5 tastiere virtuali antikeylogger.

Messaggio da [Claudio] »

Ciao Gianp ...... oggi non ho avuto tempo di provarne un paio tra quelle suggerite nell'articolo (mi sono goduto un pomeriggio alla Fiera dell'arredamento al Lingotto, a Torino), ma se ci riesco, domani lo faccio (giusto per togliermi la curiosità).

Per quanto riguarda la tastiera virtuale di Windows, non ho mai avuto occasione/necessità di utilizzarla, quindi non sono in grado di esprimere una valutazione; se eseguo il test (devo solo trovare un keylogger valido), proverò anche quella.
Rispondi