developerwinme ha scritto:Corrispondono a 80 ore di lezione, se ben ricordo, distribuite, nel nostro caso, su un semestre universitario, cioè o tra ottobre e gennaio o tra marzo e giugno.
Per ogni punto di credito, secondo la normativa, e sempre se ben ricordo, dovresti dedicare 25 ore di studio o lavoro individuale, quindi per un corso da 8 crediti fa 200 ore di studio individuale.
developerwinme ha scritto:Per ogni punto di credito, secondo la normativa, e sempre se ben ricordo, dovresti dedicare 25 ore di studio o lavoro individuale
Io mi ricordavo addirittura 30 ore per ogni credito
Ma quanto sono rincoglionito? Ho concluso un ordine su Redbubble senza mettere il codice di sconto al fondo - e quell'ordine l'avevo fatto proprio perchè avevo lo sconto in scadenza la settimana prossima. Bellissima piattaforma, unica pecca è che non permette di cancellare gli ordini. Spero che l'assistenza mi aiuti!
LaPinguineria ha scritto:Ma quanto sono rincoglionito? Ho concluso un ordine su Redbubble senza mettere il codice di sconto al fondo - e quell'ordine l'avevo fatto proprio perchè avevo lo sconto in scadenza la settimana prossima. Bellissima piattaforma, unica pecca è che non permette di cancellare gli ordini. Spero che l'assistenza mi aiuti!
Anche perché le magliette se le fanno pagare, anche se alcune sono proprio bellissime
eDog I am convinced that He (God) does not play dice. - Albert Einstein
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.