Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Grazie a crazy.cat (che tramite commenti all'apposita sezione ho scoperto) uso il programma 4k Slideshow.
Ho montato un video con musica,e tutto è andato bene ,tranne che le foto ([le transazioni] sono troppo veloci
Tramite preferenze ho impostato la transazioni al max (ovvero a 2) ma è ancora velocissimo (pensare che il pezzo musicale non lo è: Jovannotti le tasche piene di sassi)
Dalle preferenze hai provato a impostare Allinea presentazione alla durata audio?
Si, infatti il pezzo inizia e finisce quando tutte le foto sono visualizzate
Hai modificato anche la durata foto?
come spiegato su,si.
Il limite max è a 2
PS. Ho risolto eliminando alcune foto,quindi non è più veloce la transazione,però visto che mi trovo devo dire che come effetti quel programma lascia parecchio a desiderare (praticamente con la nuova versione non ne vedo,e non so neppure se le vecchie versioni avevano effetti in più)
Non è che conoscete qualche bel programma sempre per montaggio video ,con belle transazioni (effetti) e con la funzione allinea presentazione alla durata audio?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.