ipv4 - internet
ipv6- ?
stato supporto - abilitato
ssid - turbolab
durata- ---
velocità- ---
mi interessa sapere la seconda voce !
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

A meno che il tuo operatore non offra connettività IPv6 (che io sappia, in Italia, nessuno (di default)) e/o il router utilizzato per connetterti ad internet supporti il suddetto protocollo, è normale che Windows non disponga di accesso ad internet tramite IPv6.sondlive07 ha scritto:Nel mio pc quella voce dice -nessun accesso ad internet-
A voi come risulta?