Ho appena scaricato Skype da Filehippo (ma questo non importa)
Mi chiedevo perchè alcuni Setup hanno proprio una doppia firma digitale

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Strano, appena scaricato da Filehippo:magopenguin ha scritto:Ho appena scaricato Skype da Filehippo (ma questo non importa) ..... Mi chiedevo perchè alcuni Setup hanno proprio una doppia firma digitale

Si tratta di un aggiornamento solo per Windows XP (SP2 e SP3), Hash.hashcat ha scritto: Puoi provare ad installare manualmente QUESTO update di Windows ....

Teoricamente è cosí ma funziona anche su Windows 7.[Claudio] ha scritto:Si tratta di un aggiornamento solo per Windows XP (SP2 e SP3), Hash.
Direi di no, Hash, non me lo fa installare; come detto, probabilmente è una questione di gestione delle informazioni da parte del sistema (Win 8).hashcat ha scritto:Teoricamente è cosí ma funziona anche su Windows 7.

Come non detto, allora.[Claudio] ha scritto:Direi di no, Hash, non me lo fa installare; come detto, probabilmente è una questione di gestione delle informazioni da parte del sistema (Win 8).