da un po' di tempo non riesco piu' a vedere skygo
quando apro il programma mi dice di scaricare la nuova versione,mi indirizza alla pagina del donload
ma rimane tutto bloccato.Sapete darmi un'indicazione su cosa posso fare?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Hai provato a disinstallare la APP e reinstallarla ex-novo?.costa58 ha scritto:Sapete darmi un'indicazione su cosa posso fare?

Niente cosa? il download lo esegue e si blocca? con che connessione scarichi la APP?.costa58 ha scritto:gia' fatto.ma niente

Non so cosa dirti .... comunque a leggere i commenti su Samsung APP, decine di utenti lamentano problemi.costa58 ha scritto:devi scaricrlo dal sito samsung,pero' e' bloccato