Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Se non ha creato Job di aggiornamento manuali non c'è ora di agguornamento: quella versione di Avira (licenza) è impostata di default come aggiornamento ogni due ore.
Nel caso di specie, l'aggiornamento automatico avviene non all'avvio del computer ma, come detto ogni due ore.
Discorso diverso se si impostano Job di aggiornamento: in quel caso è previsto (a scelta) l'avvio della aggiornamento se il tempo impostato è scaduto.
Popmart, puoi lasciare così oppure impostare un orario dove è sicuro che il pc sia attivo, tutto qui. Il fatto che nel pannello degli aggiornamenti ci sia scritto minimo ogni 6 ore significa che Avira andrà a ricercare aggiornamenti ogni 6 ore. Tuttavia questa impostazione funziona bene se hai il pc sempre acceso ed online, per cui se lo vuoi sempre aggiornato imposta un orario di aggiornamento in cui sei certo di avere il pc acceso.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.