Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti, avevo acquistato Kaspesky Password Manager,ma da quando l'hanno disabilitato per chrome sto provando lastpass e non mi pare male. Vorrei chiedervi però i miei dati dove vanno a finire? Perchè mi pare che il programma non tenga una copia sul mio computer e quindi come essere sicuri? Vi ringrazio molto.
Potevi proseguire nell'altra discussione che avevi aperto
rodstar ha scritto:sto provando lastpass e non mi pare male. Vorrei chiedervi però i miei dati dove vanno a finire? Perchè mi pare che il programma non tenga una copia sul mio computer e quindi come essere sicuri?.
I dati salvati in LASTPASS non vengono conservati localmente, ma memorizzati nel cloud ( comunque, dai OCCHIATA QUI ).
rodstar ha scritto:Ciao a tutti, avevo acquistato Kaspesky Password Manager,ma da quando l'hanno disabilitato per chrome ....
Giusto prendere in considerazione una alternativa, però non perderti d'animo, secondo me Kaspersky pubblicherà una estensione sullo Store ufficiale; concorderai con me che sarebbe assurdo penalizzare utenti che hanno pagato per avere una funzionalità ( e, a questo proposito, dovresti chiedere [o dare una occhiata, perché è facile che la questione sia già stata sollevata] sul FORUM DI KASPERSKY ).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.