Android: metodi di root universali 1 click.

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da [Claudio] »

Vale quale mera segnalazione.
Esistono diversi metodi universali per ottenere i permessi di root, possiamo quindi scordarci di cercare file adatti al nostro dispositivo, la versione di Odin corretta, scegliere le giuste opzioni e i pulsanti da cliccare.
In questo articolo elencherò i migliori programmi e le migliori app per rootare il vostro dispositivo, qualunque esso sia, in un solo click!
Articolo completo, su AndroidPIT.

Ai fini della discussione, se qualche utente ha utilizzato una delle APP richiamate nell'articolo avesse voglia (e tempo) di condividere impressioni e informazioni .....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da System » mer lug 02, 2014 9:35 am


Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da Ganondolf »

Di questi ho usato solo SuperOneClick per rootare un Samsung Galaxy Ace-i, senza problemi.

Aggiungo, non sarà "1 click", ma per ICS/JB/KK c'è il programma Root with restore by Bin4ry che funziona sulla grande maggioranza dei terminali. Nella maggior parte dei casi è molto semplice da usare, basta seguire le istruzioni per la procedura "normale". Fanno eccezione alcuni Sony, per cui c'è la procedura apposita. Il programma ti guida, in ogni caso, in ogni passo.
Disponibile per Windows e Linux.

Per gli utilizzatori del Samsung Galaxy Next (S5570 - tass) un altro programma "1 click" lo si può trovare a questa pagina, basato sull'exploit zergRush.
[Claudio]

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da [Claudio] »

Ganondolf ha scritto:Per gli utilizzatori del Samsung Galaxy Next (S5570 - tass) un altro programma "1 click" .....
@Gan, mi hai letto nel pensiero; resta in sospeso quel problema (indisponibilità di memoria) con il famoso Next Turbo; tra quelli indicati nell'articolo che ho linkato, quale potrebbe essere il più semplice da far utilizzare ad una profana? (quello da te suggerito, benché semplice, prevede troppi passaggi.
Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da Ganondolf »

Per esperienza, direi Link2SD
[Claudio]

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da [Claudio] »

O.T .... scusate (Zane ha chiuso il post a cui potevo rispondere da Tapatalk) ma sono tre giorni che non c'è alcuna possibilità di accedere al sito e forum via web.
Fino ad un paio di ore fa, neppure da Tapatalk.
Avatar utente
Ganondolf
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 674
Iscritto il: mar gen 28, 2014 10:51 am
Località: Mestre

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da Ganondolf »

Si, c'è stato un problema tecnico dovuto a dei disservizi dell'hosting provider. Puoi leggere la storia qui: Un hosting provider da evitare: la nostra esperienza con Xlogic e relativa pagine dei commenti.

Ora tutto dovrebbe essersi sistemato.
[Claudio]

Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da [Claudio] »

Già letto .... ovviamente non posso commentare ...... e ancora non posso accedere al forum via web (su tapatalk non ho problemi, invece).

Edit: problema risolto.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Android: metodi di root universali 1 click.

Messaggio da System » mar lug 08, 2014 7:10 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio