Salve a tutti, e scusate se nell'ultimo periodo non sono stato presente poichè ero impegnato con gli esami di maturità vi pongo un quesito che mi sta tormentando e confido nella vostra esperienza. Ho finito da poco gli studi superiori come Perito agrario ma la mia più grande passione è l'informatica! all'orale ho portato un prototipo di serra domotizzato con arduino e vari componenti generando lo scalpore della commissione tanto da darmi un 30 all'orale diplomandomi con 84. L'università più vicina dalle mie parti si trova a 150 Km e la facoltà è " INFORMATICA E TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DEL SOFTWARE" cosa che a me piace assai, anche se potrete ben capire che le spese per restare li sono assai e sarebbe un grande sacrificio per mio padre mantenermi. Ora vorrei sapere, ne vale la pena?ci sono degli sbocchi lavorativi? o finirei per fare comunque il perito agrario? sono confuso, mi sento perso
Vuoi la verità? vai dove ti porta il cuore. Poi potresti capire col tempo e con tanti anni fuori corso che quella cosa non era per te ed hai perso la vita a non fare nulla e non poter tornare neanche dietro.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.