Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buonasera,
Utlizzo Windows 7 x64; oggi aprendo VirtualBox, mi segnala la presenza di un aggiornamento, e lo faccio. Finita l'installazione, il programma non parte più, allora lo disinstallo e installo una versione precedente (4.2), anche questa però mi riporta degli errori all'avvio. Non so come mai succeda, prima funzionava perfettamente! Ho alcune macchine virtuali importanti, perchè all'interno ho documenti salvati, però sono riuscito a prendere i file delle macchine virtuali e caricarli su un altro PC e funzionano.
Ho fatto tutto ma non si avvia lo stesso, e mi mostra gli stessi errori. Posso sostituire VirtualBox con qualche altro programma simile (gratuito)?
Oppure ci sono altre soluzioni al problema?
Ho trovato la soluzione!!! Ho disabilitato la scheda di rete di VirtualBox, ed è tornato a funzionare come prima. Tanto a mene non serve Internet sulle macchine virtuali, le uso solo per alcuni vecchi programmi.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.