Da quando ho comodo, l'ombrellino rosso è chiuso e segnala problemi.

Non ho fatto ancora ricerche, ma la cosa mi urta parecchio, qualcuno ha lo stesso problema e trovato di già una soluzione?
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Esatto. Grazie[Claudio] ha scritto:Disattiva (Programmi / Installazione Programmi / CAMBIA) la funzionalità di monitoraggio del Firewall di Windows di Avira, @Crazy.
Meglio, se non ricordo male era una schifezza il firewall, tanto valeva usare quello di windows.[Claudio] ha scritto: la suite che comprendeva Antivirus + Firewall - quest'ultimo componente non esiste più.
Infatti, come tutti i firewall proposti (in Suite) da sviluppatori di antivirus (e, comunque, viceversa, dimostrazione che ognuno deve sviluppare ciò che fa meglio).crazy.cat ha scritto:Meglio, se non ricordo male era una schifezza il firewall ....

Guarderò, ma se non ha dei grossi cambiamenti non mi ci metto a provarla seriamente.[Claudio] ha scritto:@Crazy, se hai tempo, potresti dare una occhiata a UVK Ultra Virus Killer (Beta 6.8.3.1) e verificare come si propone?.
Lascia perdere ..... non ricordavo l'articolo.crazy.cat ha scritto:Guarderò, ma se non ha dei grossi cambiamenti non mi ci metto a provarla seriamente.

La lista dei programmi installati che trovi nel pannello di controllo.funkyou'll ha scritto: ven ago 04, 2017 10:15 pm Ma programmi di cosa?????? non esiste da nessuna parte programmi, di windows??? di avira??? di cosa?????