Windows Media center per windows 10
Regole del forum
Windows Media center per windows 10
Re: Windows Media center per windows 10
http://www.lffl.org/2010/08/il-digitale ... n-vlc.html
No no... non farlo, per carità!rodstar ha scritto:Provo ad installare allora il programma dedicato

Entra anche tu nel "tunnel" di:

Qui trovi il sito ufficiale e qui la community italiana (XBMC era il vecchio nome che hanno dovuto abbandonare per problemi di copyright con mamma Microsoft).
Non te ne pentirai.

Ciao, Pippo.
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
http://kodi.tv/download/rodstar ha scritto:ciao Pippo, ma dove lo scarico?
come fa a sparire Windows Media center se in Windows 8.1 non c'è !rodstar ha scritto:Ciao a tutti, questa mattina ho aggiornato windows 8.1 a windows 10 e con mia sorpresa ho notato che è sparito Windows Media center. Sapete dirmi se si può installare su win 10 ? Grazie.
dal sito della Microsoft
Aggiungi funzionalità a Windows 8.1 Pro *
Se sul tuo PC è installato Windows 8.1 Pro e vuoi guardare e registrare programmi televisivi con Windows Media Center, puoi ottenere Windows 8.1 Media Center Pack per € 9,99 ERP. Per acquistare Windows 8.1 Media Center Pack, segui le istruzioni indicate in questa pagina.
Infatti il mio sistema è Windows 8.1 Media center che avevo pagato la cifra extra che hai citato. Con windows 10 è sparito!!sarevede ha scritto:come fa a sparire Windows Media center se in Windows 8.1 non c'è !rodstar ha scritto:Ciao a tutti, questa mattina ho aggiornato windows 8.1 a windows 10 e con mia sorpresa ho notato che è sparito Windows Media center. Sapete dirmi se si può installare su win 10 ? Grazie.
dal sito della Microsoft
Aggiungi funzionalità a Windows 8.1 Pro *
Se sul tuo PC è installato Windows 8.1 Pro e vuoi guardare e registrare programmi televisivi con Windows Media Center, puoi ottenere Windows 8.1 Media Center Pack per € 9,99 ERP. Per acquistare Windows 8.1 Media Center Pack, segui le istruzioni indicate in questa pagina.
comunque non so se è compatibile
- Al3x
- Amministratore
a volte dipende dalle impostazioni della nazione, bisogna assicurarsi che sia impostata l'Italia altrimenti il procedimento cerca su frequenze diverse dalle nostre.rodstar ha scritto:mi sono sbagliato vede il sintonizzatore, ma quando scansiono i programmi, non li trova

Purtroppo non ho resistito e, maledizione!, sono entrato nel tunnel anch'io! Il risultato è "Il PC come "media center" da salotto: guida rapida a Kodi (XBMC)"PippoDJ ha scritto:Entra anche tu nel "tunnel" di:
Notevole, notevole... grazie PippoDJ per averlo segnalato!
Beh considerando che in una sola notte hai capito di Kodi quello che a me ha richiesto un mese (e in più ne hai tirato fuori due articoli)...Zane ha scritto:Purtroppo non ho resistito e, maledizione!, sono entrato nel tunnel anch'io!
...probabilmente vedrai la luce in fondo al tunnel abbastanza presto!

@rodstar: grazie per aver riportato la tua soluzione

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 3393 Visite
-