Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve! Dopo aver aggiornato windows, mi chiede la password per aprire la schermata, fin qui normale. Metto la mia password e non me la riconosce. La stranezza è che ha scaricato una quantità immane di aggiornamenti. Inoltre mi chiede il disco di ripristino.
E' un virus?
Prova a cambiarla. E' la prima volta che sento parlare di questo problema. Mi sembra strano che possa essere un virus visto che, oltretutto, hai appena aggiornato. Sarebbe stato meglio formattare. Continuo a pensare che aggiornare i sistemi sovrapponendoli non sia una buona idea. Mai.
Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!
Ho il pc qui davanti.Il Pc, come al solito, chiede la password. Si inserisce la password ma non la riconosce. Non c'entra il blocco maiuscole.La signora si è spiegata male:non chiede nessun ripristino.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.