Stiamo calmi, ma molto calmi.
Le solite guerre di religione non portano mai a niente di utile.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Purtroppo sono rmasto impigliato in un altro problemino imprevisto che mi ha lasciato un paio di giorni senza posta e indirizzi e-mail.Fener ha scritto:Non mi sono dimenticato, anzi, attendo una tua decisione in merito al password manager che vuoi utilizzare.Ping ha scritto:Dai fate i bravi che tra poco torno sull'argomento iniziale.
O vi siete dimenticati che devo proteggere le mie foto ricordo del mare?
Ma figurati @Crazy, per quanto mi riguarda (inizia a diventare una abitudine, sebbene costruttiva zero) il discorso si chiude qui, perchè è tempo perso.crazy.cat ha scritto:X tutti
Stiamo calmi, ma molto calmi.
Le solite guerre di religione non portano mai a niente di utile.

Questa è parte del mio primo messaggio scritto su questo forum, le ultime parole famose...Ping ha scritto:Da quando uso il pc ho sempre avuto la buona abitudine di fare una copia/backup di tutti i miei dati, almeno una volta all'anno e più frequentemente per i progetti in corso d'opera. Sono anche stato fortunato che non ho mai avuto un crash del disco.