E' da un po' di tempo che avviando firefox l'estensione ghostery a volte non viene caricata... Il problema si è verificato dall'installazione dell'antivirus Avast.
ho provato a inserire nelle eccezioni firefox (
Non c'è niente che posso fare?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Togli Avast e metti un altro AV gratuito, tipo Bit Defender FreeOzne ha scritto:Non c'è niente che posso fare?

Controlla tra le estensioni di firefox se ne hai una di avast e disabilita quella.Ozne ha scritto: leggendo sul forum avast consigliano di disabilitare la protezione web...

io di solito quando installavo avast ( ora è da qualche anno che uso un altro prodotto ) lasciavo attive le spunte essenziali ( protezione file system e web ), tutto il resto veniva rimosso in fase di installazione.crazy.cat ha scritto:Controlla tra le estensioni di firefox se ne hai una di avast e disabilita quella.